Dimensione Bagno nasce a Cuveglio, nella provincia di Varese, nel 1996.

 

Un’attività familiare, coordinata da Doriana e Daniele, lei a gestione dell’ambito commerciale, e lui a gestione di quello idraulico.

 

Fin dall’inizio, i titolari hanno desiderato espandere la propria attività anche sul territorio svizzero; oggi, a compimento di quell’aspirazione, è nata anche Dimensione Bagno Sagl, sede amministrativa svizzera, al fine di seguire più da vicino le esigenze dei clienti privati e le collaborazioni con gli studi di architettura e le imprese edili.

 

Nel nostro show-room, presso la sede operativa italiana, è esposto tutto ciò che concerne l’arredamento dell’ambiente bagno: mobili, rubinetterie, sanitari, spazi doccia e cabine attrezzate, vasche con sistemi idroterapici, saune e bagni turchi, accessori, il tutto adattato ad ogni Vostra esigenza, personale ed economica.

 

Le nostre venditrici Vi presenteranno i prodotti delle ditte italiane più qualificate del settore, selezionate per la professionalità e la superiore qualità dei materiali impiegati.

 

I nostri idraulici effettueranno un sopralluogo sul posto, al fine di valutare con Voi eventuali modifiche sanitarie, ed eseguiranno i servizi di consegna e di posa del materiale.

 

I titolari, desiderosi di farsi conoscere, da diversi anni, presenziano, personalmente e con il contributo delle venditrici, ad alcune fra le fiere espositive più note, tra cui Artecasa di Lugano ed Espo Ticino di Bellinzona, ove offrono un’anteprima dei nostri prodotti e servizi.

 

L’obbiettivo primario, da sempre, è quello di dare il meglio!