Arblu presenta “WELL”: il nuovo effetto pietra a spacco.

posted in: Uncategorized | 0

well-doccia-4

 

All’inizio del 2016, Arblu, azienda leader nelle soluzioni per il bagno nonché nostro partner affiatato, ha arricchito la propria gamma “Pietrablu” con la nuova texture “Well”: una sintesi originale di natura e tecnologia che si aggiunge alle precedenti versioni “Trendy”, “Woody” e “Woody décapé”.

Materiale affascinante, versatile e durevole, per dare forma a molteplici soluzioni personalizzate nell’intero ambiente bagno, “Well” (insieme alle altre finiture della gamma già disponibili) si presta per la realizzazione di piatti doccia, pannelli per pareti, top per mobili, termoarredi. Disponibile in quattro tonalità diverse, “Well” unisce le sensazioni materiche della pietra con la durata e la funzionalità dei moderni compositi.

Il piatto doccia “Well” può inserirsi in ogni spazio: sia a filo pavimento che in appoggio. In quest’ultima versione anche il bordo è rifinito con la texture che richiama la matericità della pietra. Questa nuova proposto di Arblu rappresenta, così, un tocco moderno e affascinante nel vostro ambiente che si contraddistingue per forza e bellezza in armonia.

Per ulteriori informazioni sul produttore visitate il sito www.arblu.it. Se siete, invece, interessati a dettagli più approfonditi e a toccare con mano questa sensazionale novità, vi aspettiamo nel nostro punto vendita di Cuvegio (VA): Saremo lieti di soddisfare ogni vostra richiesta!

Leave a Reply